Dove c'è la Hina c'è sempre una Uru che rompe ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    +2
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Sssalve (Hina) *w*
    Ma che forum davvero carino! Questa è la volta buona che comincio a seguire anch'io quest'anime XD
    Cooomunque, il nome è Margaret, ma sui forum sono conosciuta come Urumi, Ururu, gattara sfigata. Ho venticinque anni compiuti e mi sono laureata in lingue *ce l'ho fattaaaa, piange di gioia*
    Sono una tipetta estroversa ma purtroppo poco costante e in alcuni casi drammatica ç_ç adoro gli animali (gatti ♥) e posso definirmi un'ambientalista convinta: "there is no planet B!"
    Spero questo forum diventi presto attivo e, anzi, se ti serve una mano non ESITARE a chiedere ù__
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +2
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Oh benvenuta! Ed è pura fortuna che io abbia visto il post dopo solo un giorno lol

    Comunque a luglio comincerà l'anime (dopo anni di rinvii) e spero davvero che sia ai livelli della storia del gioco che amo profondamente e mi fa stare male e bene allo stesso tempo come poche cose al mondo~~

    Comunque..... Ancora benvenuta!
    Web
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    +2
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Ah, ecco, vedi, non lo sapevo che l'anime non fosse ancora uscito ç__ç''
    Il gioco invece è per il pc? Mi piacerebbe provare, ma non ho la più pallida idea da dove cominciare XD